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Prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di prenotazione di una sala per celebrare matrimoni o unioni civili

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di prenotazione di una sala comunale per la celebrazione di matrimoni o unioni civili
Copia del documento d'identità
Copia quietanza di versamento della cauzione
Copia quietanza di versamento delle spese per le pulizie

Costi

Le sale comunali disponibili sono le seguenti:

  • Sala consiliare sede comunale, via Castello, 24
  • Sala del camino sede comunale, via Castello, 24
  • Saba nobile Palazzo Certosa Cantù, via circonvallazione Cantù, 62

L’utilizzo delle sale comunali sarà assoggettato al versamento, a titolo cauzionale, di una cifra pari a 500,00€, da depositare contestualmente al versamento della cifra stabilita. Verrà poi restituita una volta verificata, da parte del personale addetto, la mancanza di danneggiamenti al patrimonio comunale.

Il costo delle pulizie dei locali è quantificato in 300,00€ oltre iva, in applicazione del vigente protocollo Covid, che comprende le pulizie e sanificazione dei locali da effettuarsi sia preliminarmente che successivamente alla cerimonia.

Inoltre, per le celebrazioni presso il Palazzo Certosa Cantù è previsto un tariffario.

Denominazione del servizioTariffa unitaria

Galleria e Cappella primo piano

(solo per la durata della funzione civile)

120,00€ + iva

+ costo delle pulizie

Galleria e Cappella primo piano

1000,00€ + iva

+ costo delle pulizie

 

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene una concessione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Matrimonio
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 01/07/2024 15:58.29

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